Presentazione sagra

Gentili Amici,
orgogliosi del lavoro svolto in questi mesi di preparazione, con entusiasmo ci accingiamo a presentarvi l’edizione 2016 della Sagra di Vigarano Pieve:
Dal 16 al 23 Giugno potete deliziare i vostri Palati assaporando le specialità della gustosissima Festa del Cappelletto Ferrarese, la kermesse gastronomica con il menù composto solo da ingredienti del nostro territorio, dove tutto viene cucinato espresso.
Dal 25 al 29 Giugno potete vedere artisti di fama nazionale esibirsi sul palco della 58° Sagra dei Santi Pietro e Paolo e godervi gratuitamente lo spettacolo. Ci preme evidenziare un evento particolare di questa edizione; Domenica 26 Giugno presenteremo “Aperichef”, uno show gastronomico unico e imperdibile, dove mangiare, bere e divertirsi, in compagnia di due artisti dei fornelli. L’utile della serata sarà devoluto ad ADO.
Vi invitiamo a sfogliare pagina per pagina questo libretto per apprezzare tutte le iniziative in programma, dalle funzioni religiose, ai grandi show, alle mostre, agli spettacoli pre serata, alle pesca di beneficenza alle esposizioni e ai mercatini.
Ringraziamo tutti gli sponsor che ogni hanno ci sostengono, sia quelli che vedono nelle nostre pubblicazioni un ritorno pubblicitario concreto, sia quelli che alla Sagra di Vigarano Pieve non dicono mai di no. Diciamo grazie a tutti i Volontari della Sagra senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe possibile. Ringraziamo infine l’amministrazione Comunale uscente per il sostegno che non ci ha mai fatto mancare, ci auguriamo che la nuova amministrazione possa fare lo stesso e anche di più, perchè manifestazioni come la nostra sono “Vita”per tutta la Comunità.
Buon appetito e buona Sagra
Il Comitato Pro Civitate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.