Presentazione eventi

Gentili Amici,

presentiamo di seguito le due manifestazioni del Giugno Vigaranese organizzate dal Comitato Pro Civitate di Vigarano Pieve:

Dal 15 al 23 Giugno tutti i gourmet potranno gustare le specialità gastronomiche della “Festa del Cappelletto”. Nove giorni per assaggiare gli squisiti cappelletti delle nostre sfogline accompagnati dalle migliori specialità della cucina Ferrarese. Tutte le sere, un gradevolissimo intrattenimento musicale accompagnerà il dopocena dei gentili ospiti della festa e di tutti i Vigaranesi che vorranno trascorrere una piacevole serata.

Del 25 al 29 Giugno prenderà vita la 59° edizione della Sagra dei Santi Pietro e Paolo. Un calendario ricco di eventi alternerà alle funzioni Religiose , mercatini, esposizioni, grandi shows e buona cucina . Quest’anno il divertimento raddoppia, due spettacoli tutte le sere e stand gastronomico con posti a sedere vista palco.

A partire dall’edizione 2017 non chiederemo più nessun contributo economico ai ns. Parrocchiani, crediamo che questo modo di fare appartenga ormai ad una tradizione passata. Nessun Volontario della Parrocchia suonerà più il campanello di casa. Cercheremo di autofinanziarci, grazie al contribuito prezioso degli sponsor, facendo funzionare al meglio lo stand gastronomico e cercando di offrire ad ogni ospite un biglietto della lotteria.

Ringraziamo fin da ora tutti i Volontari che si adopereranno per la buona riuscita della festa, ringraziamo l’Amministrazione Comunale, da sempre vicina alla nostra Sagra, e ringraziamo infine Voi gentili Amici, per la vostra sempre calorosa e numerosa partecipazione.

Buon appetito e buona Sagra

Il Comitato Pro Civitate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.