Programma Spettacoli

LUNEDI’ 26 GIUGNO
ore 20,00 – RADIO FRECCIA

Cover band di Luciano Ligabue

 

ore 21,30DUILIO PZZOCCHI

DUILIO PIZZOCCHI
Amico ormai storico della Sagra di Vigarano Pieve, nel suo show propone una carrellata di esilaranti personaggi. Duilio Pizzocchi imbianchino ferrarese tinteggiatore, con numerose presenze al Maurizio Costanzo show. Ermete Bottazzi l’improbabile camionista visto a Zelig. La signora Novella vedova Neri azionista di maggioranza della Microsoft. Cactus, fricchettone da piazza sempre “preso” alla caccia di spicci. Tra i personaggi inventati da Pizzocchi negli anni si aggiungono DONNA ZOBEIDE, astrologa e chiromante che compone oroscopi ed EDDY COLLANTE, boss italo-americano che non fa mistero delle sue attività illegali.

MARTEDI’ 27 GIUGNO

ore 20,00 – OVER VASCO ROSSI

Vasco Rossi Tribute

 

ore 21,30 – JOE DIBRUTTO

JOE DI BRUTTO
Joe di Brutto dal 1989. Da tanto esiste la band bolognese dei Joe Dibrutto. Sulle spalle sei dischi e più di duemila concerti. Un’attività frenetica e pressoché ininterrotta da più di un quarto di secolo. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano. Poco ci mancava che non se ne accorgessero nemmeno loro. Sapete com’è, l’età. Sul palco però non li fermano ancora né gli anni né gli inevitabili acciacchi. E allora come si fa a perdersi l’occasione di sentirli suonare e vederli ballare dal vivo?

 

MERCOLEDI’ 28 GIUGNO

ore 20,00 – SCUOLE DANZA

Esibizione dell’ ASD Ginnastica ritmica Vigarano diretta
da Elena Zoboli

Esibizione dell’ ASD Progetto danza Vigarano diretta
da Valeria Poltronieri

 

ore 21,30 – ORCHESTRA BAGUTTI

ORCHESTRA FRANCO BAGUTTI
Un’avventura che non finisce mai…
La tenacia di un ciclista, l’estro di un pittore, la visione di un grande regista. Sono forse i tratti distintivi che più caratterizzano Franco Bagutti, fondatore dell’omonima orchestra, da anni una delle formazioni maggiormente innovative nel panorama musicale italiano. Lo ritroviamo a Vigarano Pieve ad intraprendere una nuova avventura con la Franco Bagutti Band, regalando al suo pubblico 40 anni di successi musicali in una sera.

 

GIOVEDI’ 29 GIUGNO

ore 20,00 – MAGO SALES

Mago Sales, missionario della gioia!!
Prete o mago? Mah, boh, chissà. Mago Sales infatti è un prestigiatore: anzi, uno dei 10 illusionisti Italiani professionisti. Un tenebroso Copperfield con la tonaca? Un affascinante Silvan che estrae conigli dalla talare? Niente di tutto questo. Mago Sales è una di pedagogo della fantasia. Nel corso della sua carriera magica teatrale, Sales ha scritto parecchi libri di magia e di animazione. Attualmente collabora a numerose riviste giovanili e teatrali. E’ stato il maestro di affermati artisti teatrali, tra cui Arturo Brachetti, il famosissimo trasformista italiano. “Mago Sales” fa 200 spettacoli ogni anno e raccoglie fondi per le missioni.

ORE 23 AREA SPETTACOLI

 

ore 23,00 – FONTANE DANZANTI

A chiudere la l’edizione n° 59 della nostra Sagra di Vigarano Pieve non poteva mancare lo spettacolo più apprezzato del 2016 le fontane danzanti “Dominici’s”. Il nuovo show 2017 prevede 2000 zampilli colorati alti fino a 15 mt, famosissime musiche, colonne di vero fuoco, fumo colorato, luce stroboscopica, bolle di sapone e straordinari effetti a sorpesa.

DOMINICI’S: LE FONTANE DANZANTI di ITALIA’S GOT TALENT!.